CONDIZIONI GENERALI

MODALITÀ DI TRASPORTO
CAPRICODE, offre un servizio espresso per le consegne utilizzando i corrieri.

COSTI DI TRASPORTO
I costi di spedizione in Italia (isole comprese) sono di 10,00 euro.

SPEDIZIONI E TEMPI DI CONSEGNA
La produzione dell’articolo è artigianale e verrà avviata subito dopo l’acquisto. L’articolo verrà recapitato entro 10 giorni dall’ordine, mediante corriere espresso. Si precisa che i tempi indicati sono quelli forniti dai corrieri e che quindi PIBA non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi nella consegna da parte dello spedizioniere.

PAGAMENTI

Contrassegno, da pagare al Corriere con un costo di 5,00.

 

RECESSO
Gli acquisti effettuati da consumatori saranno garantiti tramite la clausola soddisfatti o rimborsati secondo D.L. 22 maggio 1999 n°185. La merce dovrà essere integra, non dovrà avere subito alcun danneggiamento da parte del cliente. Per avvalersi della garanzia Soddisfatti o Rimborsati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 22 maggio 1999 n.185 (diritto di recesso) il cliente dovrà seguire queste semplici istruzioni:

Inviare entro 10 giorni dalla data di ricezione merce una mail, all’indirizzo: info@capricode.it con la motivazione dettagliata.

Rispedire i prodotti nella confezione originale, accuratamente sigillata e completa di bolla di accompagnamento a:

CAPRICODE

Corso Italia, 71/73

80016 Marano di Napoli (NA)

 

Entro 30 giorni della restituzione della merce, CAPRICODE provvederà a rispedire al destinatario i prodotti in sostituzione o, in alternativa, qualche altro prodotto acquistabile (al momento disponibile) dal nostro sito.

Non si effettuano rimborsi di denaro ma solo resi con altri prodotti.

In questo caso i costi di spedizione sono a carico del cliente.

 

Se la merce viene restituita a causa di un errore da parte nostra (per errata spedizione o prodotto diverso da quello richiesto) i costi di spedizione saranno a nostro carico.

 

 

GARANZIA E RESI

GARANZIA
Per garanzia si intende la sostituzione o la riparazione delle parti riconosciute difettose all’origine per vizi di fabbricazione. Non sono coperti da garanzia i prodotti che dovessero risultare difettosi a causa di negligenza o errato uso. CAPRICODE declina ogni responsabilità per danni che possono, direttamente o indirettamente, essere causati dalla mancata osservanza delle modalità d’uso degli stessi. I difetti riscontrati saranno oggetto di verifica da parte dello staff tecnico. Si porta a conoscenza che tutti i prodotti sono contrassegnati da Sigillo di Garanzia che per nessun motivo deve essere danneggiato o rimosso perchè le Condizioni di Garanzia sussistano.

RESI

Non si accettano resi se non preventivamente autorizzati da CAPRICODE. I prodotti da sostituire dovranno pervenire in tempi brevi, elencando nella mail le motivazioni e i difetti. Solo dopo averlo approvato, vi autorizzeremo a procedere con la sostituzione entro 30 giorni o alla possibilità di scegliere un altro prodotto (al momento disponibile sul Sito). Qualora non venisse riscontrata alcuna anomalia la merce verrà restituita al cliente, con aggiunta delle spese di spedizione e imballaggio. Nel caso in cui dovessero riscontrarsi problemi di calzata o semplicemente il modello acquistato non soddisfa le richieste, il cliente ha la possibilità di sostituire il prodotto con un altro modello, ma non potrà in nessun modo ricevere il rimborso. I prodotti da sostituire dovranno pervenire in tempi brevi, elencando i difetti riscontrati in modo dettagliato per ogni singolo prodotto. Nel caso venissero a mancare i prodotti per effettuare la sostituzione, CAPRICODE provvederà ad emettere un Buono del valore corrente, dando la possibilità di poter acquistare un altro prodotto in qualsiasi momento. Nel caso in cui dovessero riscontrarsi problemi o semplicemente il modello acquistato non soddisfa le richieste, il cliente ha la possibilità di sostituire il prodotto, con un altro modello. Per qualsiasi controversia il foro di competenza è quello di Napoli.

 

PRIVACY E SICUREZZA

PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
L’obiettivo di questa informativa è di illustrare come CAPRICODE intende usare e proteggere le informazioni che voi fornite quando navigate questo sito. CAPRICODE si impegna per garantire che la vostra privacy sia protetta. Potremmo chiedervi alcune informazioni attraverso cui potreste essere identificati quando utilizzate questo sito, e vogliamo darvi la certezza che queste saranno utilizzate solo in conformità con questa dichiarazione di privacy. CAPRICODE può cambiare in qualsiasi momento le sue regole sulla protezione dei dati personali. Potrete prendere visione dei cambiamenti, consultando questa pagina.

CHE COSA RACCOGLIAMO
Potremmo raccogliere le seguenti informazioni:
Nome
Informazioni di contatto compreso indirizzo email
Informazioni demografiche: codice postale, gusti e interessi
Altre informazioni rilevanti per conoscere il cliente e/o le promozioni

CHE COSA FACCIAMO CON LE INFORMAZIONI RACCOLTE
Richiediamo questi dati per capire i vostri bisogni, garantire un miglior servizio, e in particolare per i seguenti motivi:
Tenere la contabilità interna.
Migliorare i prodotti e l’assistenza.
Inviamo periodicamente delle email promozionali riguardo i nuovi prodotti a catalogo, offerte speciali o altre informazioni che crediamo voi possiate trovare interessanti, utilizzando l’indirizzo email che voi avete fornito.
Di volta in volta utilizziamo le vostre informazioni per effettuare ricerche di mercato. Vi possiamo contattare via email, telefono o fax. Possiamo far uso delle vostre informazioni per personalizzare il sito, in linea con i vostri interessi.

SICUREZZA
Ci impegniamo per garantire la sicurezza dei vostri dati. Con l’obiettivo di prevenire accessi o comunicazioni non autorizzate, abbiamo messo in campo procedure fisiche, elettroniche e gestionale atte a salvaguardare e mantenere in sicurezza i dati che abbiamo raccolto on-line.